calcio mercato

Fallito il Manfredonia. Carrieri è svincolato

 

Con oggi sono arrivate le ultime delibere in merito ai ricorsi per l’ammissioni delle società di calcio ai prossimi campionati professionistici. Il Manfredonia non è riuscito a presentare le...

Edoardo Blandino

Con oggi sono arrivate le ultime delibere in merito ai ricorsi per l’ammissioni delle società di calcio ai prossimi campionati professionistici. Il Manfredonia non è riuscito a presentare le garanzie necessarie ed è di conseguenza fallito. In realtà la notizia era già ampiamente risaputa, ma si attendeva solamente l’ufficialità.

Se questa notizia addolora i tifosi della società pugliese, non si può dire lo stesso per quanto riguarda i dirigenti del Torino. Già, perché ormai a Norcia da qualche giorno si allena con la squadra Gaetano Carrieri, difensore classe ’88 di proprietà del Manfredonia. O sarebbe meglio dire: che era di proprietà del Manfredonia. Infatti con il Fallimento, come sanno bene i tifosi del Torino, ogni tesserato viene automaticamente svincolato. Di conseguenza Carrieri è ora ufficialmente un giocatore senza squadra ed è pronto a firmare con i granata.

Appena saranno pronti tutti i documenti, il difensore apporrà il proprio autografo sul contratto che lo legherà al Torino.

(Foto: M. Dreosti)