"C'era la sensazione, è arrivata anche la conferma di Cairo (QUI le parole del presidente). A gennaio, nella nuova finestra di mercato, il Torino potrà agire per cercare di fornire nuovi elementi di valore a Mihajlovic. Niente rivoluzioni, sia chiaro: la squadra c'è e si sta già comportando bene così, con ampi margini di crescita. Però il primo terzo di campionato ha portato in dote una conoscenza approfondita dei propri limiti e delle proprie capacità, tra partite giocate ed infortuni. E allora, secondo i nostri lettori, dove dovrà intervenire il club di via dell'Arcivescovado?
calcio mercato
Il Toro e il puntello alla rosa: dove ce n’è più bisogno?
Sondaggio TN / Cairo ha aperto ad un calciomercato d'attacco per provare a lanciare la rosa verso la scalata all'Europa. Secondo i nostri lettori, dove bisognerà intervenire prima?
"Certamente in difesa a volte i granata hanno pagato lo scotto rispetto agli avversari: se Castan sembra sulla strada per la forma migliore, Rossettini e Bovo sulla destra potrebbero non dare garanzia sul lungo periodo. Oppure c'è più bisogno a sinistra, dove Barreca si sta comportando bene ma rischia di restare da solo fino a marzo, al completo rientro di un Molinaro la cui tenuta fisica sarà tutta da dimostrare? Infine, potrebbe essere utile anche intervenire sulle mezzali, visto che oltre a Baselli e Benassi non ci sono abbastanza garanzie. L'obiettivo ormai dichiarato (anche dal tecnico) è l'Europa. Come raggiungerla? Questo lo chiediamo a voi.
"[poll id="81"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA