calcio mercato

Torino, altro colpo per la Primavera: ecco Troiani dal Chievo

Calciomercato / Terzino destro dei clivensi campioni d'Italia e della Nazionale Under 18: arriva in prestito con diritto di riscatto, domani è già a Cantalupa da Moreno...

Diego Fornero

"Altro colpaccio dell'ultim'ora per Massimo Bava: il Torino ha ingaggiato, in prestito con diritto di riscatto, dal Chievo Verona, Michele Troiani, terzino destro classe '96, reduce da una stagione da titolarissimo nella Primavera clivense Campione d'Italia (26 presenze ed un goal), e sceso in campo, tra l'altro, proprio contro il Toro di Moreno Longo nella finalissima Scudetto.

"Ironia della sorte, neppure due mesi dopo, Michele Troiani si ritrova nella stessa squadra che ha contribuito a superare nella finalissima di Rimini: il giovane, presenza fida delle Nazionali Under, sarà già da domani a disposizione di Longo nel ritiro estivo della "nuova"Primavera a Cantalupa. Il Toro ha vinto la concorrenza del Lumezzane, società di Lega Pro che era ad un passo dall'ingaggio del difensore in prestito, per la prima esperienza da professionista.