"Da titolare e protagonista nella cavalcata degli Allievi Nazionali della Juventus fino alla semifinale Scudetto di categoria (persa contro il Milan), alla Primavera del Torino. Il salto di categoria per Lorenzo Venturello, difensore classe '97, già nel giro delle nazionali Under, comporterà anche un cambio di casacca, ripercorrendo le orme del compagno di squadra Sallustio, attaccante già a disposizione di Longo, nonché del '98 Nacci e del '96 Tahiraj (oltre all'altro '96, Giannarelli, per il momento ancora in prova).
calcio mercato
Torino, altro colpo per la Primavera: ecco Venturello
Calciomercato / Massimo Bava pesca ancora una volta dalla Juventus: il difensore classe '97 arriva in prestito con diritto di riscatto
"Un vero e proprio "esodo" quello dai bianconeri ai granata, ma anche in questo caso si tratta di un'operazione molto intelligente. Longo si trova, infatti, a disposizione un giocatore di assoluto livello, che potrà dire la sua come prima alternativa per la retroguardia granata, se non per guadagnarsi, fin da subito, un posto da titolare. Ieri la firma, allo Stadio Olimpico, e già oggi Lorenzo si unirà ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Cantalupa, assistendo, probabilmente dalla tribuna, all'amichevole pomeridiana contro la Pro Settimo, in programma alle 17 a Pinerolo. Benvenuto, Lorenzo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA