Torino, il giovane Parodi può partire: conteso da Gubbio e Ancona

Torino, il giovane Parodi può partire: conteso da Gubbio e Ancona

Calciomercato / La mezzala classe ’95, aggregata da fuoriquota alla Primavera di Longo, potrebbe salutare per affrontare un’esperienza in Lega Pro

di Diego Fornero, @diegofornero

Cambio di prospettiva per Luca Parodi: il giovane talento classe ’95, prelevato dal Torino nel 2012 dagli Allievi del Savona e passato attraverso la trafila della Berretti di Christian Fioratti nel 2012/2013, nonché della Primavera di Moreno Longo nel 2013/2014, è pronto, infatti, ad un’esperienza in Lega Pro.

Contrariamente alle iniziali intenzioni della società, che lo avrebbe aggregato ancora per una stagione da fuoriquota alla Primavera, le numerose richieste per il giocatore dalle categorie inferiori avrebbero fatto propendere Massimo Bava per il prestito in Lega Pro: in particolare sono due le società che vorrebbero mettere sotto contratto, a titolo temporaneo, la talentuosa mezzala ligure: il Gubbio e l’Ancona, con quest’ultima in una posizione di leggero vantaggio.

Luca Parodi pronto alla prima esperienza tra i Pro? Pare proprio di si, ma il centrocampista ora è a Cantalupa a lavorare sodo con Moreno Longo, in attesa di conoscere il proprio futuro… 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy