Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Torino, Juric vorrebbe Dimarco: sondaggio con l’Inter

Torino, Juric vorrebbe Dimarco: sondaggio con l’Inter

Dimarco è uno dei pupilli di Juric, il quale vorrebbe portarlo a Torino. Ora però è rientrato all'Inter, dove verranno fatte valutazioni su di lui

Redazione Toro News

Sono in corso di risoluzione gli ultimi dettagli che porteranno all'ufficialità di Ivan Juric come nuovo allenatore del Torino. La società granata non sta perdendo tempo e pianifica la costruzione della rosa che verrà. E il nuovo allenatore punta a un suo ex giocatore del Verona, ovvero Federico Dimarco. Sulla fascia sinistra del Torino Nicola Murru non verrà riscattato dalla Sampdoria, mentre Ricardo Rodriguez sta valutando varie alternative e con ogni probabilità lascerà il club granata dopo una stagione deludente. Resterebbe quindi il solo Cristian Ansaldi sulla fascia mancina (che dovrebbe prolungare il suo contratto col Torino) e serve un'altra pedina. Dimarco farebbe al caso del Torino, che conosce bene il giocatore in quanto nella stagione appena conclusa ha segnato ai granata sia nella gara di andata che nella gara di ritorno.

 TURIN, ITALY - JANUARY 06: Federico Dimarco of Hellas Verona F.C. battles for possession with Wilfried Singo of Torino F.C. during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

LA SITUAZIONE - Il ragazzo era in prestito al Verona dall'Inter e ora tornerà alla base. Bisognerà aspettare di capire che valutazioni farà il nuovo allenatore che subentrerà a Conte su di lui, anche se al momento, l'intenzione della società nerazzurra sarebbe di tenerlo in quando ha mostrato di poter rendersi protagonista in Serie A e il suo ingaggio è in linea con gli obiettivi di riduzione dei costi che la proprietà cinese deve perseguire. Nonostante ciò, il mercato sarà molto lungo - chiuderà il 31 agosto -  e, con l'arrivo di Juric, Dimarco può diventare uno dei principali obiettivi del Toro per l'estate.