calcio mercato

Torino, pronto l’ennesimo prestito per Verdi e Comi

Calciomercato / I due giovani in comproprietà col Milan pronti ad accasarsi: l'esterno di Broni può tornare ad Empoli in Serie A, il bomber di Chieri verso la Serie B con...

Redazione Toro News

"Un destino lontano, ancora una volta, da quello delle due formazioni comproprietarie del cartellino, sia per Simone Verdi, sia per Gianmario Comi. I due, entrambi classe '92, non giocheranno né nel Torino, né tantomeno nel Milan, in vista della stagione 2014/2015.

"VERDI VERSO IL RITORNO AD EMPOLI - Per l'esterno di Broni, che ha ben figurato in prestito all'Empoli nella passata stagione, conquistando la promozione in Serie A, è ben avviato un ritorno in Toscana alla corte di Maurizio Sarri. Un'importante opportunità per il giovane talento cresciuto nel settore giovanile rossonero, che si troverebbe, dunque, alle prese con la prima vera stagione da protagonista nella massima serie (per lui solo 4 spezzoni nel Torino2012/2013, prima di trasferirsi in prestito alla Juve Stabia), vero banco di prova in vista della prossima estate, quando Toro e Milan dovranno discutere definitivamente della proprietà del cartellino, non potendo ulteriormente rinnovarne la compartecipazione.

"COMI AD AVELLINO PER ESPLODERE - Destino simile per Gianmario Comi: il bomber di Chieri, figlio del DG granata e cresciuto nel settore giovanile del Torino, è pronto ad un'altra avventura in Serie B, la quarta consecutiva dopo le esperienze alla Reggina, al Novara ed al Virtus Lanciano. Questa volta, il giovane attaccante potrebbe approdare all'Avellino: la trattativa è ben avviata, con il placet di entrambe le società che ne detengono il cartellino. Dopo gli 11 goal segnati in amaranto, il bottino della stagione appena conclusa (soltanto 2 reti) è troppo poco per un ragazzo che, tra le fila delle giovanili, segnava goal a grappoli: ecco perché entrambi i club puntano su un'esplosione del giocatore, che in Irpinia potrebbe consacrarsi come uno dei più interessanti della categoria.

tutte le notizie di