Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, il punto: Bonifazi riscattato dalla Spal. E ora…

ROME, ITALY - OCTOBER 20:  Kevin Bonifazi of Spal celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AS Roma and SPAL at Stadio Olimpico on October 20, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Focus on / I granata aspettano la sentenza del TAS, ma nel frattempo già pensano ai nuovi innesti

Redazione Toro News

Al momento il mercato del Toro risulta bloccato dalla pronuncia del TAS che tarda ad arrivare nei confronti del Milan. Il Torino infatti non sa ancora se effettivamente giocherà i preliminari di Europa League e pertanto deve attendere anche sul fronte del calciomercato. La decisione finale dovrebbe comunque arrivare nelle prossime ore dalla UEFA.

ENTRATE - Il Toro è ancora alla ricerca di un laterale sinistro e per il momento il nome che più circola affiancato ai granata è quello di Mario Rui, nonostante il cartellino decisamente molto elevato; anche il Milan di Giampaolo al momento è sulle tracce del portoghese. Altro innesto necessario sarà sicuramente una seconda puntata o un esterno, ma su questo punto sono ancora troppo poche le informazioni di mercato attendibili. Ciò che invece comincia a prendere forma e l'idea che, in caso di partenza del difensore Bonifazi, a Torino potrebbe arrivare il croato Luka Bogdan da Livorno.

https://www.toronews.net/toro/live-torino-ripescato-in-europa-league-gli-aggiornamenti-verso-il-sorteggio/

USCITE - Proprio per quanto riguarda il 23enne Kevin Bonifazi oggi la Spal ha esercitato il diritto di riscatto a 10 milioni. La palla passa dunque al Toro, che può contare su alcuni giorni per controriscattare il difensore riconoscendo un milione ai ferraresi. Se invece c'è un giocatore che la dirigenza granata non è intenzionata a cedere, quel qualcuno è Lyanco, che di ritorno da Bologna rientra tra i nomi irrinunciabili della rosa di Mazzarri nella prossima stagione.

Sara Russo