"Che Danilo D'Ambosio sia pronto a lasciare il Toro a gennaio, lo abbiamo detto in tutte le salse. Che i granata sia ormai rassegnati a venderlo, pure. Eppure lo stesso patron Urbano Cairo attende ancora una risposta (scontata?) sull'ultima proposta di rinnovo formulata.
calcio mercato
Toro-D’Ambrosio: si va verso le ufficialità
Calciomercato / Cairo vuol fare chiarezza: rinnovo, o il giocatore sará dato ufficialmente per venduto
"D'Ambrosio, rinnovo o meno, non vuole più restare a Torino: il giocatore é ambizioso e sente di poter davvero fare il salto di qualità in altri lidi. Gli stessi che, magari, gli permettano di fare una certa esperienza internazionale.
"Nel frattempo, dicevamo, Cairo aspetta ancora una risposta dal giocatore. Il tempo sta per scadere e il Torino pretende di conoscere apertamente le volontà del suo dipendente, così da poter finalmente agire di conseguenza.
"Il presidente attende, ma non più di tanto. In settimana, dopo l'episodio di domenica, con Ventura pronto a lasciarlo in panchina, la società é intenzionata a fare definitivamente chiarezza: o il giocatore rinnoverá, oppure il club lo metterà da parte, considerandolo come fosse già ceduto.
"Da qui in poi, partirá il mercato granata. Con già in testa i primi nomi: Ariaudo per la difesa, ma dipende da Cellino, e Valdes per il centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA