"Dettagli interessanti, sul trasferimento dal Torino al Chelsea, emergono dall'intervista di Davide Zappacosta alla Gazzetta dello Sport di quest'oggi. L'ex granata ha rilasciato un intervista a 360° al quotidiano sportivo ed ha rivelato: "Mi chiamò Conte il 30 agosto alle 23.30. Mi chiese se fossi disponibile a rimettermi in gioco al Chelsea, la mia risposta, ovviamente, fu sì. Lui mi disse che ci saremo sentiti il giorno dopo".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Zappacosta racconta il passaggio al Chelsea: “Quelle chiamate di Conte e Petrachi…”
Il terzino racconta: "Alle 8 del mattino mi chiamò Petrachi. Il direttore mi disse di fare le valige e correre a Londra, che il giorno stesso si chiudeva il mercato"
"Il giorno dopo il telefono squillò, non era l'ex allenatore della Juventus ma la telefonata proveniva da sponda Torino: "Alle 8 del mattino mi chiamò Petrachi. Il direttore mi disse di fare le valige e correre a Londra, che il giorno stesso si chiudeva il mercato".
"Il terzino dedica anche un commento alla sfida di oggi tra Manchester United e Chelsea. A Wembley le due formazioni si giocheranno l'FA Cup e Zappacosta ritroverà il compagno azzurro, nonché ex Toro, Matteo Darmian: "Lo conosco bene, anche da avversario, sono contento di ritrovarlo. Abbiamo condiviso bei momenti in Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA