Lecce, al Grande Torino attesi circa 600 tifosi giallorossi

Lecce, al Grande Torino attesi circa 600 tifosi giallorossi

L’avversario / Lunedì sera attesi molti salentini allo stadio Olimpico Grande Torino

di Redazione Toro News

Lunedì sera, nell’ultimo posticipo della terza giornata di Serie A, allo stadio Olimpico Grande Torino arriva il Lecce di Fabio Liverani, squadra neopromossa dalla Serie B. Come già avvenuta per la partita a Milano contro i nerazzurri, i tifosi giallorossi hanno risposto presente alla trasferta di Torino: infatti lunedì, per ora, sono attesi in casa granata circa 600 persone. Ma questo dato è destinato a crescere ulteriormente considerando le ore mancanti alla chiusura della vendita delle prevendite dei tagliandi ed al quale andranno sommati i biglietti acquistati dai non residenti in Salento. Dunque i tifosi sono pronti a supportare al massimo la propria squadra e spingerla a fare risultato a Torino. Dopo aver riposato oggi, la squadra di Liverani tornerà in campo domani mattina all’Acaya Golf Resort & SPA di Acaya, piccola frazione in provincia di Lecce a continuare la preparazione in vista del confronto col Torino.

Torino-Lecce, i temi tattici: calci piazzati arma in più, ma occhio ai contropiedi

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13984311 - 3 giorni fa

    Questi sono delle merde filo-gobbi. Ricordo ancora molto bene a Lecce il loro striscione “caro granata ti aspetta Licata”. Peccato non poterli incontrarle all’ultima o penultima giornata di campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TORO67 - 4 giorni fa

    Lunedì sera sarà per me l’ultima sera in vacanza a Gallipoli…andrò a cercare un bar dove abbiano sky…certo che quando segna il Gallo io non ce la faccio a non fare la cresta!!…come dice Lino Banfi i Leccesi mi prenderanno a mazzete!!!Ahahah …FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy