Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Serie A, la classifica: il Torino vince a Udine e sale a +5 sul Cagliari

La classifica di Serie A aggiornata dopo gli anticipi della 30° giornata: il Torino è a -8 dai liguri con due partite in meno

Redazione Toro News

Vittoria fondamentale per il Torino, che vince di misura a Udine e sale a +5 sul Cagliari terzultimo. Una vittoria segnata dal ritorno al gol di Belotti per la squadra di Belotti, che sale adesso a quota 27 punti in classifica con lo stesso numero di partite del Cagliari che domani sfiderà l'Inter.

NEL POMERIGGIO - Finisce 1-3 il secondo anticipo della 30° giornata di Serie A tra Parma e Milan. Non facile portare a casa i tre punti per la squadra di Pioli che, dopo essersi portata in doppio vantaggio, ha dovuto giocare l'ultima mezz'ora di partita in 10 uomini a causa dell'espulsione al 60' di Ibrahimovic. Getta al vento un’occasione d’oro invece il Crotone di Serse Cosmi, che nel match delle 15 ha dilapidato per due volte il vantaggio contro lo Spezia facendosi recuperare e arrivando addirittura a perdere nel finale per 3-2 contro la squadra di Vincenzo Italiano. Sono tre punti pesantissimi per la formazione ligure, che sale così a 32 punti in classifica e si porta a +10 dal Cagliari e a +8 dal Torino con i granata che hanno però giocato due partite in meno.