Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, l’Atalanta aggancia la Sampdoria: 0-5 a Verona. Il Napoli accorcia sulla Juve

VERONA, ITALY - MARCH 18:  Alejandro Dario Gomez  of Atalanta BC celebrates scoring his team's fifth goal goal during the serie A match between Hellas Verona FC and Atalanta BC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on March 18, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Campionato / Fiorentina, Atalanta e Sampdoria si giocano il settimo posto. Il Toro appare fuori dai giochi

Marco De Rito

"Con la vittoria del Napoli contro il Genoa e il pareggio della Lazio contro il Bologna, si conclude la ventinovesima giornata di Serie A. Il turno era iniziato ieri con la vittoria del Sassuolo contro l'Udinese e il clamoroso pareggio, a reti bianche, della Juventus contro la Spal. Grazie a questi risultati i partenopei si portano a solo due punti dai bianconeri. Al terzo posto c'è la Roma che oggi ha vinto per due reti a zero contro il Crotone mentre l'ultima posizione utile per la Champions è occupata dall'Inter che rifilato cinque reti alla Sampdoria. La Lazio rallenta e resta ad un punto dall'Inter e davanti di tre punti dal Milan che ha vinto contro il Chievo Verona, dopo un match molto combattuto.

"Un'altra gara che è finita con cinque gol di scarto, è quello tra Atalanta ed Hellas Verona. I bergamaschi hanno vinto in terra veneta, agganciando la Sampdoria al settimo posto ed sono dunque in piena bagarre Europa League, insieme alla Fiorentina che, grazie al successo contro il Torino, è a tre punti di distanza da blucerchiati e neroazzurri. Il Toro, invece, resta fermo al decimo posto a otto punti dal settimo posto ed a soli tre punti di distanza dalla seconda metà della classifica. In zona retrocessione il Benevento resta fanalino di coda con 10 punti, dopo la sconfitta contro il Cagliari. Dodici punti sopra c'è l'Hellas Verona, mentre il terzultimo posto è occupato dal Crotone a quota 24 punti.

"[opta widget="fixtures_plus" season="2017" use_current_match_day="true" live="false"]

"[opta widget="standings" season="2017" live="false"]