Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, prossima stagione dal 12 settembre? La Lega aspetta soltanto la Uefa per l’ok

News / La riunione della Lega Serie A si è tenuta in serata. Domani si replica

Redazione Toro News

Terminato il Consiglio di Lega in programma nella serata odierna. Il punto all'ordine del giorno riguardava la linea da assumere in vista dell'apertura del prossimo campionato di Serie A, considerato che l'attuale, se tutto andrà bene, si concluderà ad inizio agosto. È emersa la volontà di ricominciare il prossimo 12 settembre, ma per ufficializzare la data l'organo ha deciso di attendere le decisioni del Comitato Esecutivo dell'Uefa in programma mercoledì, ovvero tra 48 ore. Proprio in quell'occasione, infatti, saranno rese note le date in cui si concluderanno le competizioni continentali di questa stagione e l'inizio della prossima. In base a questa decisione, si capirà quindi se la data ipotizzata del 12 settembre potrà essere ufficializzata.

https://www.toronews.net/campionato/serie-a-spadafora-siamo-a-buon-punto-per-la-trasmissione-di-alcune-partite-in-chiaro/

PROSSIMA RIUNIONE - Domani alle 18,30, il Consiglio tornerà a riunirsi via web toccando gli altri temi all'ordine del giorno che oggi non sono stati trattati, dai contratti in scadenza al 30 giugno all'esito delle competizioni Primavera sospese per il Coronavirus. Dunque, ancora tanta carne al fuoco.

https://www.toronews.net/campionato/serie-a-gravina-con-i-tifosi-negli-stadi-torneremo-alla-normalita/