campionato

Toro, Gyasi vince ma non convince, sconfitto l’Ancona di Parodi

Italia Granata / Due ragazzi del Torino impegnati nel turno infrasettimanale del girone B di Lega Pro

Redazione Toro News

"Ieri sera era in programma un turno infrasettimanale di campionato per quanto riguarda il girone B di Lega Pro, con due ragazzi del Torino impegnati con le loro rispettive squadre. Non è andata benissimo, per diversi motivi, né a Gyasi né a Parodi.

"GYASI-Il primo, attaccante del Pisa allenato da Piero Braglia, è sceso in campo dall'inizio nella vittoriosa trasferta di Savona (2-0 per i toscani il risultato finale), ma non è riuscito a incidere più di tanto sul match, sbagliando qualche giocata di troppo e non assistendo a dovere il compagno di reparto Arma. Gyasi è stato poi sostituito all'11'st da Giuseppe Giovinco, fratello del più noto Sebastian, fantasista della Juventus. Il neo entrato si è rivelato decisivo andando in rete e mostrandosi decisamente più in palla.

"PARODI - Parodi invece, impegnato con il suo Ancona sul campo del Teramo, avversario del Torino in estate, è rimasto in campo per tutti i novanta minuti nel centrocampo a tre di Mister Cornacchini, disputando una buona gara, ma i biancorossi sono stati sconfitti per 2-1.

"Domani invece, in serie B, sarà la volta di Mattia Aramu e Lys Gomis, impegnati con il Trapani contro il Carpi di Fabrizio Castori.