Toro, ecco sette cose che ti devi far perdonare

Gallery / Dalla trasferta contro il Sassuolo a quella di Napoli, passando per la Coppa Italia, i ragazzi di Longo sono reduci da sette sconfitte consecutive

Torino FC v Atalanta BC - Serie A
AC Milan v Torino - Coppa Italia: Quarter Final
US Lecce v Torino FC - Serie A
AC Milan v Torino FC - Serie A
SSC Napoli v Torino FC - Serie A

Stasera il Torino di Moreno Longo tornerà in campo dopo la sospensione forzata del campionato. Lo farà in un clima surreale, senza tifosi e dopo appena un mese di allenamenti. Un periodo che potrebbe aver migliorato la situazione di una squadra che è reduce da sette sconfitte consecutive. Dalla trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo a quella del San Paolo di Napoli. In mezzo ci sono state due cadute decisamente fragorose: il 7-0 all’Olimpico contro l’Atalanta e il 4-0 al Via del Mare di Lecce che costò l’esonero a Mazzarri. Ecco, da stasera Belotti e compagni, pur non avendo il supporto dei tifosi, dovranno anche sapere che hanno sette partite da farsi perdonare.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BO - 3 mesi fa

    La maggior parte dei tifosi aveva capito già nel mese di luglio che era il centrocampo da supportare.L’ acquisto di VERDI non serviva all’equilibrio della squadra pertanto quello è stato stato l’ errore primario poi ci sono stati gli errori invernali.Speriamo in bene .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bacigalupo1967 - 3 mesi fa

    Mettete una bella foto di Cairo mentre a gennaio vende Bonifazi, da in prestito Falque, e rispedisce al mittente Laxalt senza prendere nessuno in loro sostituzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy