Bianchi ricorda l’ultima partita con il Toro: “Il mio cuore è sempre lì”

Bianchi ricorda l’ultima partita con il Toro: “Il mio cuore è sempre lì”

Social / L’ex capitano del Torino sette anni fa giocava la sua ultima partita in granata, segnando contro il Catania

di Redazione Toro News
Bianchi twitter

Sono passati esattamente sette anni dall’ultima partita di Rolando Bianchi con la maglia del Torino. Il 19 maggio del 2013 i granata scendevano in campo tra le mura domestiche per l’ultima partita di campionato contro il Catania e con la salvezza ormai acquisita. Il match sulla carta non presentava alcun motivo particolare di interesse se non per voler vedere per l’ultima volta quella squadra. Una scusa per riempire lo stadio c’era, però. Quella sarebbe stata l’ultima partita con la maglia del Torino di Rolando Bianchi, in granata da cinque stagioni e capitano da quattro. La punta era il simbolo della squadra da quando accettò di giocare in Serie B con il Torino e promettendo di fare di tutto riportarlo in Serie A. Il legame tra Rolando e il Toro era forte, anzi lo è ancora. Oggi l’ex capitano granata ha ricordato sui suoi canali social la sua ultima partita, scrivendo “Il mio cuore è sempre lì”. D’altronde dopo l’addio al Toro Bianchi non riuscì a ripetere le buone stagioni in granata, quasi come se avesse perso un pezzo di sé.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14280108 - 3 mesi fa

    Grande capitano, grande uomo, uno deI pochi in questo calcio televisivo a cui importava ancora la maglia. Grazie Ventura Grazie Cairo che l’avete voluto far fuori per non offuscare la vs immagine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. il mio idolo Agroppi - 3 mesi fa

    come molti di noi del blog IO C’ERO e ho cominciato seriamente in quella partita a detestare il vater sventura visto il trattamento che Ti ha riservato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy