Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mihajlovic sulla malattia: “Mi sento più in forma, il peggio dovrebbe essere passato”

TURIN, ITALY - JANUARY 12:  Bologna FC head coach Sinisa Mihajlovic watches the action during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on January 12, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Dichiarazioni / Le parole dell'ex tecnico granata a quasi sette mesi dal trapianto per sconfiggere la leucemia

Redazione Toro News

Dopo un lungo periodo ricco di notizie tristi e brutte, finalmente ne arriva una positiva. Riguarda l'ex allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic. L'attuale tecnico del Bologna ha fatto il punto della sua situazione personale a distanza di quasi sette mesi dal trapianto per sconfiggere definitivamente la leucemia. Ha parlato in occasione della Giornata Nazionale per la lotta contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma nel convegno "Con Sinisa per la Ricerca" organizzato da AIL Bologna. "Sto molto bene – racconta il tecnico del Bologna al tavolo delle conferenze del Dall’Ara -: mi sento più forte di prima, ormai sono a quasi sette mesi dal trapianto, il peggio dovrebbe essere passato, poi ci vuole un anno affinché si possa tornare alla normalità, anche se dipende da persona a persona.

https://www.toronews.net/giovanili/torino-il-progetto-academy-oltre-la-pandemia-cosi-lattivita-procede-online/

Oggi faccio 10 km di corsa, alzo i pesi. Uno deve fare quello che si sente: ci sono stati momenti in cui mi sentivo stanco, bisogna cercare di non fare errori ma solo quello che ti senti".