gazzanet

Calciomercato, l’agente di Verdi: “Ancora nessun accordo con il Torino”

Calciomercato / Il procuratore del fantasista del Napoli a calciomercato.com: "Siamo solo in attesa di capire cosa ci comunicherà il Napoli. Non è detto che resti in azzurro"

Redazione Toro News

Non è ancora fatta per il trasferimento di Simone Verdi al Torino. L'agente del fantasista del Napoli, ha frenato in un'intervista rilasciata a calciomercato.com: "Non c'è nessun accordo con il Torino - ha detto Donato Orgnoni - e non ho in agenda appuntamenti con la dirigenza granata. Siamo solo in attesa di capire cosa ci comunicherà il Napoli. Non è detto che resti in azzurro, ma non sappiamo se andrà via".

LE PAROLE - Il suo futuro però, nonostante Verdi voglia "giocarsi le sue fiches continuando a mettersi a disposizione di Ancelotti, potrebbe essere lontano da Napoli. Dove? Orgnoni è sicuro: "Vuole un futuro dove possa esprimere tutto il suo potenziale, dove possa essere protagonista. A breve si aprirà il valzer degli attaccanti e vedremo cosa accadrà anche per Simone. Per il momento siamo a Napoli, felici di esserlo". Il Torino intanto continua a lavorare per limare la distanza con il Napoli.