Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Esame Suarez, la Juventus conferma: Paratici indagato per false informazioni

News / Dopo che nella mattinata era stata sospesa la rettrice dell'Università di Perugia, ora la società bianconera ha comunicato le indagini in corso sul ds

Redazione Toro News

Durante l'arco della giornata la Juventus ha confermato che Fabio Paratici ha ricevuto un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p, ovvero il dirigente bianconero avrebbe dato false informazioni ai PM. La Società bianconera riafferma l'accuratezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini possano chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli. L'indagine parte in seguito alle perquisizioni e ai sequestri del 22 settembre 2020, che hanno accertato lo svolgimento di un esame farsa . Lo stesso esame ha consentito il rilascio dell’attestato di conoscenza della lingua italiana al calciatore uruguaiano: Suarez.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p.

La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli.

tutte le notizie di