Esame Suarez, la Juventus conferma: Paratici indagato per false informazioni

News / Dopo che nella mattinata era stata sospesa la rettrice dell’Università di Perugia, ora la società bianconera ha comunicato le indagini in corso sul ds

di Redazione Toro News
paratici

Durante l’arco della giornata la Juventus ha confermato che Fabio Paratici ha ricevuto un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p, ovvero il dirigente bianconero avrebbe dato false informazioni ai PM. La Società bianconera riafferma l’accuratezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini possano chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli. L’indagine parte in seguito alle perquisizioni e ai sequestri del 22 settembre 2020, che hanno accertato lo svolgimento di un esame farsa . Lo stesso esame ha consentito il rilascio dell’attestato di conoscenza della lingua italiana al calciatore uruguaiano: Suarez.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p.

La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. toro - 2 mesi fa

    Direi che è facile lasciare un commento,

    chi può rubare..ruba, chi può prevaricare..prevarica, chi può intimidire..intimidisce,

    così nella vita come nello sport e la JUVENTUS nel calcio ne è l’esempio più lampante…. ora,

    nel passato e sicuramente in futuro.

    CHE SCHIFO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy