Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

La probabile formazione della Lazio: Pereira insieme a Immobile

TURIN, ITALY - NOVEMBER 01:  Karol Linetty (L) of Torino FC competes with Andreas Hugo Pereira of SS Lazio during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on November 1, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le possibili scelte del tecnico biancoceleste in vista della sfida contro i granata di Nicola

Redazione Toro News

Si tratta della gara più discussa dell'intera stagione, ma ora, il recupero di Lazio-Torino è davvero alle porte. Nicola sfiderà Simone Inzaghi all'Olimpico di Roma nella serata di domani - fischio d'inizio alle ore 20:30 - per giocarsi tutto. I granata infatti non possono permettersi di perdere, cosa che li costringerebbe a lottare per la salvezza contro l'altro Inzaghi, Filippo, ed il suo agguerritissimo Benevento all'ultima giornata. C'è solamente un posto a disposizione per la permanenza in Serie A e contro i capitolini Belotti e compagni dovranno superarsi.

SCHIERAMENTO - Reduce dalla sconfitta incassata nel Derby della Capitale, la Lazio cercherà in tutti i modi di rifarsi. Il tecnico biancoceleste dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2, nonostante le assenze di Acerbi e Correa. Davanti ai pali difesi da Strakosha, il reparto arretrato a tre di Inzaghi dovrebbe essere composto da Marusic e Radu sul centrodestra e centrosinistra, mentre Luiz Felipe dovrebbe occupare il posto in mezzo a loro. Nel folto centrocampo laziale, la fascia destra sarà affidata probabilmente a Lazzari, quella sinistra invece a Lulic. I tre in mediana dovrebbero essere Parolo, Lucas Leiva e Luis Alberto. Il peso dell'attacco dovrebbe essere affidato a Pereira - anche se non è escluso l'impiego da subito di Muriqi - e, ovviamente, Immobile.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Pereira, Immobile. All: S. Inzaghi.