Serie A, l’Atalanta prepara la gara contro i granata: allenamento a parte per Castagne

Avversario / Ecco che succede in casa dell’Atalanta

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Dopo la sconfitta contro la Spal, l’Atalanta è tornata in campo, a Zingonia, per preparare la gara contro il Torino, in programma sabato all’Olimpico Grande Torino. Il programma dei bergamaschi ha previsto oggi un lavoro differenziato in base ai minuti disputati dai singoli giocatori ieri sera; si è allenato a parte Castagne, che contro la Spal non era stato convocato. Gli allenamenti dell’Atalanta riprenderanno domani, sempre a Zingonia, con una seduta pomeridiana a porte chiuse.

Per quanto riguarda il calciomercato dei bergamaschi, Gasperini ieri in conferenza stampa post partita ha frenato gli entusiasmi, ponendo l’accento più sul gruppo su cui può già contare che su eventuali nuovi arrivi: “Non lo so, penso a recuperare chi non ho al top. Non so quanto possa essere interessante a questo punto di gennaio il mercato”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro71 - 1 anno fa

    Cairo avrebbe richiesto ad una famosa società di consulenza di far valutare tutte le sue proprietà, anche il Torino Fc per la questione Blackstone.
    Se malauguratamente perdesse la causa sarebbe costretto a vendere qualche sua proprietà. Forse è arrivato il momento di vendere il Torino fc. Almeno è quello che speriamo noi tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Antoniogranata76 - 1 anno fa

      Si ho letto ,approfitto per chiedere scusa ad un altro utente che aveva già scritto su un’altra pagina di questa notizia, al quale avevo risposto cosa c’entra con il Toro, da quella pagina sono misteriosamente spariti i commenti, certo se perdesse, 300 milioni sono tanti

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy