Allievi e Giovanissimi affronteranno il turno di domenica, l’ultimo del 2010, da prime della classe.
giovanili
A caccia di conferme
Allievi e Giovanissimi affronteranno il turno di domenica, l’ultimo del 2010, da prime della classe.
I Giovanissimi di Roberto Fogli, ancora imbattuti e soprattutto freschi di primato (arrivato mercoledì scorso dopo il...
I Giovanissimi di Roberto Fogli, ancora imbattuti e soprattutto freschi di primato (arrivato mercoledì scorso dopo il successo nel recupero con la Valenzana), ospiteranno il Canavese. La gara andrà in scena alle 15 sul campo del Nizza Millefonti - Strada Castello di Mirafiori 285 - e per i granata l’impegno: nonostante la classifica parli di una differenza di oltre 15 punti (il Toro ne ha praticamente il doppio) ci vorrà la massima concentrazione per far sì che si vada alla pausa certi della vetta. A sperare in un passo falso dei granata ci sarà il Genoa, secondo in classifica con un ritardo di due punti. Impegno sulla carta facile anche per il Grifone (l’Aurora Pro Patria) che vorrà a tutti costi non cedere altro terreno ai rivali.
Canavese sarà anche per gli Allievi di Moreno Longo. L’impianto di Venaria ospiterà il confronto tra canavesani e granata sabato alle 14.30. Il Toro divide il primo posto con Juventus e Samp (il Genoa è quarto a meno uno), e sarà proprio quello tra bianconeri e blucerchiati il big match di giornata di cui approfittare. Anche in questo caso, come già nei Giovanissimi, il Canavese non è da considerare ostacolo insormontabile. Lo dicono i numeri che riguardano gli avversari ma soprattutto quelli che riguardano i granata: unico stop nel derby e un filotto di otto risultati utili consecutivi (curiosità, come la Prima squadra).
(Foto Torino fc)
© RIPRODUZIONE RISERVATA