Derby Primavera, sorride ancora la Juventus: porta bianconera stregata per il Torino

Derby Primavera, sorride ancora la Juventus: porta bianconera stregata per il Torino

Quarti Coppa Italia Primavera, Juventus – Torino 1-0 / Sconfitta immeritata per i granata, che vanno più volte vicini al gol in uno dei derby più appassionanti degli ultimi anni

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Niente da fare per il Torino. I granata incassano la terza eliminazione in Coppa italia negli ultimi tre anni dalla Juventus. Passano i bianconeri a Venaria, grazie a una rete del centrocampista classe 1998 Muratore nel primo tempo. E’ un risultato certamente troppo severo per i granata, che hanno provato in tutti i modi a segnare il gol del pari, sia nel finale del primo tempo, con due occasionissime per Morra, che nella ripresa, con un piattone di Edera salvato miracolosamente da Volpe e due colpi di testa di Fissore e Lescano.

Una partita emotivamente molto intensa e tecnicamente all’altezza delle aspettative premia però la Juventus, che si qualifica per le semifinali. Peccato per le provocazioni dei giovani bianconeri a fine partita, che hanno rovinato un bel pomeriggio di sport scatenando parapiglia in campo e polemiche sugli spalti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy