gazzanet

Ezio Rossi al Filadelfia: “Una rinascita che fa bene a tutto il Toro”

Le parole / L'ex giocatore e tecnico granata durante l'intervallo del match Primavera: "Avevo smesso di crederci. Dico solo: meno male"

Redazione Toro News

"Prima giocatore, poi anche tecnico del Torino: la figura di Ezio Rossi è inevitabilmente legata al colore granata ed al mondo che vi gravita attorno, e per questo non stupisce che tra le innumerevoli presente celebri alla sfida della Primavera di questo pomeriggio figuri anche la sua. L'incontro con l'Atalanta infatti rappresenta il nuovo 'esordio' e dunque la rinascita definitiva ed effettiva del Filadelfia.

"Nel corso dell'intervallo, Rossi ha parlato anche ai microfoni di Toro News a proposito di questo evento. Ecco le sue parole: "Rivedere la Primavera su questo prato fa un effetto bellissimo, perchè era la nostra casa ai miei tempi, è stata la casa dei giovani del Toro e non soltanto della prima squadra per tantissimi anni, per cui questo ritorno è una cosa sicuramente che fa del bene al Toro, alla società ed anche ai tifosi. Se ho sempre creduto a questa rinascita? Dopo un po' di anni no: all'inizio seguivo le vicende, poi vivevo anche lontano da Torino e mi ero stufato di leggere di diatribe, discussioni e via dicendo per cui non avevo neanche più seguito. Poi negli ultimi anni si era capito che sarebbe rinato, e dico solo meno male"