giovanili

Giovanissimi: non sempre si può vincere

Dopo 7 vittorie consecutive con l'esagerazione di 29 gol segnati, i Giovanissimi Nazionali -che sono stati fermi domenica scorsa per il rinvio causa neve della gara con la Valenzana, recupero mercoledì- rifiatano un attimo. Sul campo...

Redazione Toro News

Dopo 7 vittorie consecutive con l'esagerazione di 29 gol segnati, i Giovanissimi Nazionali -che sono stati fermi domenica scorsa per il rinvio causa neve della gara con la Valenzana, recupero mercoledì- rifiatano un attimo. Sul campo dell'"Agnelli", infatti, non vanno oltre l'1-1 interno contro la Sampdoria i granata, che anzi già dopo pochi minuti vanno sotto (rete del blucerchiato Casini) e devono inseguire.

Un inseguimento che dura poco, in realtà, perché uno dei tanti talenti offensivi a disposizione di Fogli la mette dentro dopo appena dieci giri di lancetta: Parigini al 19' firma il definitivo 1 a 1.

I granata rimangono comunque la formazione che sta sorprendendo per la forza e la coesione in campo, e mercoledì avrà l'occasione di riprendere il proprio camminio di vittorie contro l'abbordabile Valenza.

TORINO-SAMPDORIA 1-1

Ammoniti: Irali (S), Politanò (T).

TORINO: Lentini, Erbì, Castagnotti, Magnone, Bottasso, Ferrero, Politanò, Lenoci, Vailatti Parigini, Cimmarusti. A disp.: Bambino, Fissore, Jauck, Cairola, D'Amico, Blini, Vescovi. All.: Fogli.

SAMPDORIA: Massolo, Cilia, Paini, Irali, Luciani, Billardello, Corsini (st 24’ Castagnola, st 29’ Oblak), Cipriani, Oneto, Necchi, Richieri. A disp. : Nava, Bottino, Vito, Cella, Caravella. All.: Guaraldo.

Risultati Girone A: Alessandria-Valenzana 3-0, Juventus-Pro Vercelli 5-0, Torino-Sampdoria 1-1

(foto torinofc.it)