giovanili

Primavera, le pagelle di Pescara-Torino 0-3: Rauti e Singo trascinano i granata. Bene anche Lewis

I voti di TN / Rauti e Singo trascinano, Lewis tampona. E che goal di Sandri

Silvio Luciani

Zero gol subiti in tre partite giocate in appena una settimana, così come tre sono le reti rifilate al Pescara di Legrottaglie. La Primavera del Torino chiude a meraviglia l'anno solare grazie a una prestazione corale di livello. Spiccano su tutti Lewis, Singo e Rauti, autore di una doppietta.

LEWIS 7: Dà certezze alla difesa e si fa trovare pronto quando serve: decisive le due parate su Pavone.

SINIEGA 6: Guida il reparto senza grandi problemi, ha il merito di tenere la linea sempre alta nel primo tempo.

CELESIA 6,5: Partita ordinata e attenta, impreziosita da un intervento chirurgico in area su Pina Gomes.

ROTELLA 6: A centrocampo c'è una battaglia complicata e lui non si tira indietro: tanta qualità, poche giocate degne di nota.

SINGO 7: Nonostante la sbandata ad inizio difesa prende in mano la squadra e oltre ad essere insuperabile diventa assistman: il filtrante per il raddoppio di Rauti è quasi da fantasista.

KOUADIO 6: Buon avvio di gara, poi soffre gli attacchi del Pescara ma non demerita.

MUNARI 6,5: Dà un grande contributo in entrambe le fasi e quando ha la palla fa sempre la scelta più giusta, peccato per quei cross non arrivati a Rauti.

ADOPO 6: Buon primo tempo per lui, poi cala alla distanza e viene sostituito. (13'st GARETTO 6,5: Utilissimo nell'ultima mezz'ora per tamponare Diambo a sinistra: viene chiamato in causa e si fa trovare pronto).

RAUTI 8: Anima e cuore di questa squadra: nonostante una partita di sacrificio e lotta, massimizza le due occasioni che gli capitano e regala tre punti d'oro a Sesia. (44'st CAON sv),

GRECO 6,5: Tanta corsa e anche discreta qualità. È l'unico centrocampista in grado di ribaltare l'azione nel secondo tempo. (27'st SANDRI 6.5: Che goal su punizione!)( 44'st ENRICI sv)

IBRAHIMI 5: Completamente fuori dal gioco, si impegna ma non riesce a risultare utile per la squadra. E infatti viene subito sostituito. (13'st KONE 6,5: Quando entra in campo il Pescara non riesce più a recuperare il pallone nella metà campo offensiva. Serviva brio in attacco e l'ha dato).

ALL. SESIA 7: La partita più importante da quando è iniziata la stagione è stata vinta in maniera netta. Ancora imbattutti e per una volta devastanti in attacco. I suoi ragazzi hanno chiuso alla grande il 2019 e possono tirare una grande boccata d'ossigeno.

tutte le notizie di