giovanili

Primavera, tutto pronto a Toro – Samp

Torino - Sampdoria Primavera, le probabili formazioni / Barreca fermato dalla febbre, rientra Cargnino tra i granata: grande chance per Pautassi

Diego Fornero

"Mancano soltanto due ore al calcio d'inizio di questo Torino - Sampdoria Primavera, sfida tra la prima forza del campionato, i granata, e la quarta, i blucerchiati, separati di 13 lunghezze, che potrete seguire in diretta su Rai Sport 1 ed, ovviamente, in cronaca testuale su queste colonne.

"Per Moreno Longo l'ultima tegola si chiama Barreca: il terzino sinistro, classe '95, fresco di convocazione in Nazionale Under 19 e titolarissimo nella fascia di competenza, darà, con ogni probabilità, forfait causa influenza, pur essendo formalmente tra i convocati. A sostituirlo, si candida Matteo Pautassi, valido elemento che, in virtù della grande costanza del compagno, non ha, finora, trovato molto spazio. Centrali saranno i "soliti" Benedini, a destra, e Ientile, a sinistra.

"Buone notizie giungono, però, dall'infermeria: finalmente Longo potrà contare sul rientro di Luca Cargnino, "dirimpettaio" di Barreca sulla fascia destra, che dovrebbe, però, accomodarsi in panchina per fare spazio, dal primo minuto, a Mazzariol. A disposizione anche Migliore, centrocampista ex Palermo fermato ad inizio stagione da un brutto infortunio al menisco.

"La curiosità, però, è negli altri reparti: a centrocampo Longo dovrebbe puntare nuovamente su Comentale in cabina di regia, con Graziano e Parodi mezzali. In attacco, il solito ballottaggio tra Rosso e Colombi, con l'ex Inter favorito per spuntarla dal primo minuto.

"Ecco le probabili formazioni:

"TORINO (4-3-3): Gilardi; Mazzariol, Benedini, Ientile, Pautassi; Comentale, Parodi, Graziano; Aramu, Colombi, Gyasi

"SAMPDORIA (3-5-2): Falcone; Placido, Lombardo, Zigrossi; Rolando, Tsila, Ivan, Necchi, Dejori; Oneto, Ciccone

"Appuntamento, per la cronaca in diretta dell'incontro, a partire dalle ore 11 su queste colonne: a seguire, i consueti approfondimenti post-partita e le voci dei protagonisti raccolte dai nostri inviati.