Supercoppa Primavera / Inter-Torino 4-6 d.c.r. Bava: “Soddisfazione doppia. A Marcos ho detto…”

Supercoppa Primavera / Inter-Torino 4-6 d.c.r. Bava: “Soddisfazione doppia. A Marcos ho detto…”

Le parole / Il direttore del settore giovanile ha parlato dopo la vittoria contro i nerazzurri: “Millico dovrà fare il suo percorso, ha qualità importanti ma non dimentichiamo gli altri.

di Redazione Toro News

Il direttore del settore giovanile Massimo Bava ha parlato al termine della partita tra Torino e Inter Primavera, con i granata vincitori della Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole:

La soddisfazione è doppia, perché sappiamo il nostro lavoro, dedichiamo 7 giorni su 7 per questo Toro. Noi quello che dobbiamo avere è lo spirito di aggregazione e il cuore del Torino. Stiamo dimostrando di avere qualità, quello che chiedo a loro è di giocare col cuore fino alla fine. A Marcos ho detto che un errore così non lo deve fare più perché fino alla fine bisogna giocare col coltello tra i denti. La soddisfazione è massima perché abbiamo anche 46 giocatori professionisti tra Serie A, B e C. Mazzari decide chi far giocare ma ricordiamo che ci sono in Serie A quattro giocatori del Toro. Penso che ne sforneremo altri. Gomis è il quinto giocatore. La soddisfazione è massima, e l’obiettivo è quello di sfornare giocatori. Il Presidente è sempre molto presente. Millico è pronto ma ce ne sono altri. Penso che quando uno fa 25-26 gol parlano tutti di lui, ma io non dimenticherei degli altri, ci sono già dei 2001 interessanti. Millico dovrà fare il suo percorso, ha qualità importanti ma non dimentichiamo gli altri.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13651992 - 8 mesi fa

    Grandissimo Bava!! Sei un grande manager…. Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14171750 - 8 mesi fa

    Bravo massimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14171750 - 8 mesi fa

    ottimo dirigenti brava massimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13973712 - 8 mesi fa

    Un dirigente che sta dimostrando da anni la propria serietà professionale. Bravo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Filadelfia - 8 mesi fa

    Bava è l’artefice e la mente di questo eccelso settore giovanile. Presidente non si lasci sfuggire un dirigente così abile e competente. Da blindare x anni. Grande Massimo Bava.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 8 mesi fa

      Per una volta siamo d accordo…Io andrei anche oltre e lo promuoverei al posto dell attuale ds

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

        Non sono daccordo, primo perché Petrachi, checché se ne dica, ha dimostrato di saper fare ottimamente il proprio lavoro (considerando soprattutto i mezzi finanziari a disposizione) secondo perché il settore giovanile è un pianeta sconosciuto per cui serve gente altamente competente che conosca bene certe dinamiche, in questo Bava è eccezionale ed è bene che lì rimanga…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy