gazzanet

Torino Primavera, Coppitelli: “Oggi una giornata di black-out”

Le parole / Il tecnico granata commenta così il match: "Di solito, anche quando perdiamo, la prestazione riusciamo sempre a farla, oggi no"

Redazione Toro News

Al termine della pesante sconfitta contro la Roma di De Rossi, il tecnico della Primavera del Torino analizza il match: "Oggi è stata una giornata no, una giornata di black-out. In stagioni così ci sta. Di solito la prestazione c’è sempre stata, oggi non c’è stato nulla. Sono ragazzi e forse non abbiamo smaltito la Coppa Italia. Oggi non c’era tenuta mentale e tecnica. Non so per il futuro come invertire la rotta, dobbiamo ragionare e capire".

http://www.toronews.net/giovanili/campionato-primavera-la-classifica-aggiornata-torino-scavalcato-dalla-roma/

Su Kone, apparso molto nervoso al momento della sostituzione, forse l'emblema della giornata: "La risposta è già nella domanda. Eravamo tutti nervosi, il primo a essere arrabbiato sono io, che torno a Roma e non voglio fare figure del genere".

http://www.toronews.net/giovanili/primavera-roma-torino-5-0-tracollo-preoccupante-dei-granata/

Petrungaro e Gemello sono sembrati tra i più in palla: "Oggi è molto difficile salvare qualcuno, ma Petrungaro è un ragazzo molto in forma ultimamente. Su Gemello non so, penso che sia assolutamente incolpevole sui gol subiti".

http://www.toronews.net/giovanili/primavera-torino-le-pagelle-dei-granata-belkheri-e-marcos-i-nuovi-arrivi-steccano-ancora/