giovanili

Finale Scudetto Primavera, le probabili formazioni di Torino – Lazio: in avanti c’è un posto per tre

Finale Primavera /Tra i granata Lescano favorito su Debeljuh e Martino, a centrocampo previsto il rientro di Thiao

Redazione Toro News

"Simone Inzaghi e Moreno Longo preparano al meglio le rispettive formazioni per la finalissima del campionato Primavera in programma domani alle 18 a Chiavari tra Lazio e Torino.

"QUI TORO – I granata rispondono con il loro classico 4-2-4 che dovrebbe vedere Zaccagno in porta, Troiani come terzino destro, Fissore e Bonifazi (in vantaggio su Mantovani) al centro della difesa e Procopio largo a sinistra. Sulla linea mediana agiranno con ogni probabilità l'ottimo Danza e Thiao ( che ritorna dalla squalifica di tre giornate rimediata contro la Virtus Entella), mentre in avanti Zenuni a destra è favorito su Edera, visto che sta giocando benissimo e visto che il compagno sta facendo molto bene entrando a gara in corso, mentre Rosso agirà a sinistra. Al centro il tandem composto da Morra e uno tra Lescano (titolare per gran parte della stagione oltrechè col Milan), Debeljuh (titolare nell'ultima parte di campionato) e Martino (che ha giocato la semifinale con la Fiorentina). Il primo, al momento, sembra in posizione di vantaggio.

"LAZIO (4-3-3): Guerrieri, Pollace, Mattia, Prce, Seck; Murgia, Pace ,Verkaj; Tounkara, Fiore, Palombi. All. S.Inzaghi

"TORINO (4-2-4) : Zaccagno, Troiani, Fissore, Bonifazi (Mantovani), Procopio, Danza, Thiao, Zenuni, Lescano (Martino, Debeljuh), Morra, Rosso. All. Longo