"Urbano Cairo parla di Milan-Torino a ilsussidiario.net, con riferimenti alla situazione di Alessandro Rosina, alle polemiche nate attorno al capitano granata e all'opinione dei tifosi in merito, espressa tramite il nostro giornale (sondaggio TN chiuso giovedì). Il presidente punta a mantenere i piedi per terra dopo una "semplice" vittoria, consapevole che la strada resta, comunque, molto difficile per il suo Toro.
interviste
Cairo: ”Toro, ora serve la continuità”
Urbano Cairo parla di Milan-Torino a ilsussidiario.net, con riferimenti alla situazione di Alessandro Rosina, alle polemiche nate attorno al capitano granata e all'opinione dei tifosi in merito, espressa tramite il nostro...
"Presidente Cairo, com’è lo stato d’animo della piazza dopo la vittoria?Buono, la vittoria è stata importante ma adesso è acqua passata, è stato importante conquistare i 3 punti, ma non abbiamo ancora fatto niente. Abbiamo moltissima strada davanti, abbiamo tanti incontri decisivi, a partire da quello di domenica contro il Milan, una partita troppo importante, che vale doppio, da giocare con la massima attenzione: ci vogliono determinazione, rabbia e grinta. Va bene aver vinto col Catania, ma ora dobbiamo continuare, dando sempre il massimo.
"In un sondaggio apparso su Toronews.net più del 50 % dei tifosi si sono espressi in favore di Rosina. Il capitano era stato fischiato, ma alla fine i tifosi sono con lui... I tifosi sanno che Rosina è un giocatore importante per noi, è un valore aggiunto, è giusto quindi che lo sostengano… anche perché comunque lui non ha mai offeso nessuno… Io ho sempre sostenuto Rosina, ma voglio aspettare a fargli i complimenti quando farà qualche gol importante nelle prossime partite…
"Un parallelo tra lei e Berlusconi, uomini di comunicazione e di calcio, cosa vi accomuna, cosa ci divide?(Per continuare la lettura, clicka qui)
© RIPRODUZIONE RISERVATA