interviste

Cairo: ”Toro, ora serve la continuità”

Urbano Cairo parla di Milan-Torino a ilsussidiario.net, con riferimenti alla situazione di Alessandro Rosina, alle polemiche nate attorno al capitano granata e all'opinione dei tifosi in merito, espressa tramite il nostro...

Redazione Toro News

"Urbano Cairo parla di Milan-Torino a ilsussidiario.net, con riferimenti alla situazione di Alessandro Rosina, alle polemiche nate attorno al capitano granata e all'opinione dei tifosi in merito, espressa tramite il nostro giornale (sondaggio TN chiuso giovedì). Il presidente punta a mantenere i piedi per terra dopo una "semplice" vittoria, consapevole che la strada resta, comunque, molto difficile per il suo Toro.

"Presidente Cairo, com’è lo stato d’animo della piazza dopo la vittoria?Buono, la vittoria è stata importante ma adesso è acqua passata, è stato importante conquistare i 3 punti, ma non abbiamo ancora fatto niente. Abbiamo moltissima strada davanti, abbiamo tanti incontri decisivi, a partire da quello di domenica contro il Milan, una partita troppo importante, che vale doppio, da giocare con la massima attenzione: ci vogliono determinazione, rabbia e grinta. Va bene aver vinto col Catania, ma ora dobbiamo continuare, dando sempre il massimo.

"In un sondaggio apparso su Toronews.net più del 50 % dei tifosi si sono espressi in favore di Rosina. Il capitano era stato fischiato, ma alla fine i tifosi sono con lui... I tifosi sanno che Rosina è un giocatore importante per noi, è un valore aggiunto, è giusto quindi che lo sostengano… anche perché comunque lui non ha mai offeso nessuno… Io ho sempre sostenuto Rosina, ma voglio aspettare a fargli i complimenti quando farà qualche gol importante nelle prossime partite…

"Un parallelo tra lei e Berlusconi, uomini di comunicazione e di calcio, cosa vi accomuna, cosa ci divide?(Per continuare la lettura, clicka qui)