Magic: cinque da schierare e cinque da evitare per la quarta giornata

Magic: cinque da schierare e cinque da evitare per la quarta giornata

Quarta giornata di Serie A e del campionato Magic gazzetta 2019-2020. Cinque giocatori da schierare e cinque da evitare in vista di questo nuovo weekend di calcio.

di Redazione Toro News

Dopo la tre giorni europea riprende il campionato di Serie A. Vediamo cinque giocatori da schierare e cinque da evitare per il campionato Magic gazzetta.

Da schierare

Acerbi: Dopo le difficoltà contro la Spal, la Lazio vuole ripartire dalle mura amiche. Nonostante la presenza in Europa League, il difensore non subirà turnover e guiderà la difesa dei biancocelesti in cerca del riscatto.

Izzo: dopo il tonfo in casa contro il Lecce, il Torino è chiamato al riscatto, partendo dal ritrovare la solidità difensiva che spesso ha contraddistinto i granata. A guidare la difesa ci sarà come sempre Armando Izzo, in grado anche di trovare facilmente bonus. Ci fidiamo di lui.

Sensi: è stato nettamente il migliore dell’Inter in questo inizio di campionato e anche nel turno di Champions ha mostrato qualità e soprattutto nessuna paura nell’esordio nella massima competizione europea. Da schierare anche nel Derby.

Nandez: due 7 consecutivi per il centrocampista del Cagliari. Per lui finora anche un assist, in casa contro il Genoa può provare a puntare il bottino grosso.

Lasagna: l’attaccante dell’Udinese in casa ha già segnato contro il Parma. Contro il Brescia proverà a ripetersi, vista anche l’assenza di De Paul che lo investe di ulteriori responsabilità.

 

Da Evitare

Djidji: Dopo la brutta prestazione in casa contro il Lecce, potrebbe venire sostituito subito dal rientrante Nkoulou, ma anche se dovesse giocare, non garantisce solidità e buoni voti.

Jeison Murillo: inizio di stagione tra alti e bassi e la Sampdoria continua a non convincere. Troverà di fronte un Torino voglioso di riscatto che lo metterà in difficoltà, c’è di meglio da schierare.

Medel: Non ha ancora offerto prestazioni convincenti finora nel Bologna, e con il centrocampo molto tecnico della Roma può andare ancor di più in difficoltà. Probabilità di cartellino molto elevata, da evitare.

Conti: potrebbe partire da titolare nel derby vista la squalifica di Calabria ma non ha mai offerto a Giampaolo garanzie, e difensivamente continua a non convincere. Noi eviteremmo di schierarlo.

Lapadula: il Lecce ha trovato la prima vittoria, ma l’attaccante ex Milan e Genoa non ha ancora trovato la via del gol e nel weekend affronta una complicata partita in casa contro il Napoli che sembra aver ritrovato solidità difensiva. Schieratelo solo se non avete alcuna alternativa di medio livello.

 

Sfida la redazione di Toro News su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy