magic

Magic: cinque da schierare e cinque da evitare per la quarta giornata

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 01:  Armando Izzo of Torino FC celebrates the victory at the end of the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 1, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Quarta giornata di Serie A e del campionato Magic gazzetta 2019-2020. Cinque giocatori da schierare e cinque da evitare in vista di questo nuovo weekend di calcio.

Davide Fagnani

Dopo la tre giorni europea riprende il campionato di Serie A. Vediamo cinque giocatori da schierare e cinque da evitare per il campionato Magic gazzetta.

Da schierare

Acerbi: Dopo le difficoltà contro la Spal, la Lazio vuole ripartire dalle mura amiche. Nonostante la presenza in Europa League, il difensore non subirà turnover e guiderà la difesa dei biancocelesti in cerca del riscatto.

Izzo: dopo il tonfo in casa contro il Lecce, il Torino è chiamato al riscatto, partendo dal ritrovare la solidità difensiva che spesso ha contraddistinto i granata. A guidare la difesa ci sarà come sempre Armando Izzo, in grado anche di trovare facilmente bonus. Ci fidiamo di lui.

Sensi: è stato nettamente il migliore dell’Inter in questo inizio di campionato e anche nel turno di Champions ha mostrato qualità e soprattutto nessuna paura nell’esordio nella massima competizione europea. Da schierare anche nel Derby.

Nandez: due 7 consecutivi per il centrocampista del Cagliari. Per lui finora anche un assist, in casa contro il Genoa può provare a puntare il bottino grosso.

Lasagna: l’attaccante dell’Udinese in casa ha già segnato contro il Parma. Contro il Brescia proverà a ripetersi, vista anche l’assenza di De Paul che lo investe di ulteriori responsabilità.

Da Evitare

Djidji: Dopo la brutta prestazione in casa contro il Lecce, potrebbe venire sostituito subito dal rientrante Nkoulou, ma anche se dovesse giocare, non garantisce solidità e buoni voti.

Jeison Murillo: inizio di stagione tra alti e bassi e la Sampdoria continua a non convincere. Troverà di fronte un Torino voglioso di riscatto che lo metterà in difficoltà, c’è di meglio da schierare.

Medel: Non ha ancora offerto prestazioni convincenti finora nel Bologna, e con il centrocampo molto tecnico della Roma può andare ancor di più in difficoltà. Probabilità di cartellino molto elevata, da evitare.

Conti: potrebbe partire da titolare nel derby vista la squalifica di Calabria ma non ha mai offerto a Giampaolo garanzie, e difensivamente continua a non convincere. Noi eviteremmo di schierarlo.

Lapadula: il Lecce ha trovato la prima vittoria, ma l’attaccante ex Milan e Genoa non ha ancora trovato la via del gol e nel weekend affronta una complicata partita in casa contro il Napoli che sembra aver ritrovato solidità difensiva. Schieratelo solo se non avete alcuna alternativa di medio livello.