mondo granata

A Caluso la grande festa di Toro News

Una serata dalle forti emozioni, oltre 300 persone vocianti e festanti, per inneggiare ai colori granata e ribadire la propria fede. La cena organizzata da toronews ha riempito il salone principale del Mago di Caluso sabato 3 dicembre,...

Redazione Toro News

Una serata dalle forti emozioni, oltre 300 persone vocianti e festanti, per inneggiare ai colori granata e ribadire la propria fede. La cena organizzata da toronews ha riempito il salone principale del Mago di Caluso sabato 3 dicembre, dimostrando quanti e quanto caldi siano gli affezionati utenti di questo sito.

Non è mai bello citare se stessi, ma la serata di sabato ha dimostrato davvero come un sito internet nato appena sei mesi fa e il forum più importante che esista in Europa a livello di squadre calcistiche sappiano essere forza trainante e aggregante. Ha fatto gli onori di casa il general manager Fabrizio Viscardi, hanno parlato a lungo il direttore Massimo De Marzi e il responsabile multimedia Massimo “baku” Mussano, ma i veri protagonisti sono stati gli utenti, i forumisti e gli amici che hanno riproposto il calore e il colore tipici dello stadio, con canti, cori e inni che hanno trasformato il ristorante in un’appendice della curva Maratona.

Tanti e prestigiosi gli ospiti intervenuti: dalla delegazione del Torino Fc guidata dall’addetto stampa Alberto Barile e da Jimmy Fontana, a Oskar degli Statuto, che hanno allietato i presenti con le note di Grande, cedendo poi il passo a Sergio dei Lou Dalfin e ai suoi ritmi occitani. Numerosi anche i giornalisti presenti, ma sarebbe impossibile citarli tutti, perché si rischierebbe comunque di dimenticarne qualcuno. Quello che contava, come si dice in questi casi, era esserci. Per capire una volta di più come il fenomeno toronews sia ormai diventato un punto di riferimento per l’immaginario collettivo dei tifosi granata.