mondo granata

Bassi più in alto di tutti

 

Si è da poco concluso il sondaggio che vi dava la possibilità di votare chi secondo voi ha offerto la migliore prestazione nel match esterno di Sabato contro il Crotone, conclusosi con il risultato di 1 a...

Redazione Toro News

Si è da poco concluso il sondaggio che vi dava la possibilità di votare chi secondo voi ha offerto la migliore prestazione nel match esterno di Sabato contro il Crotone, conclusosi con il risultato di 1 a 1.

Con quasi la metà delle preferenze ha vinto Davide Bassi, il portiere ex Empoli, che vista la guarigione di Rubinho potrebbe tornare a sedersi in panchina, ha giocato un’ottima partita, parando il rigore del possibile 1 a 0 e risultando decisivo in altre occasioni come sul tiro insidioso di Galardo.

Al secondo posto troviamo Claudio Rivalta, chiamato a sostituire lo squalificato Ogbonna, non l’ha fatto rimpiangere giocando una partita attenta e precisa da centrale, non facendo correre pericoli alla retroguardia granata e chiudendo bene su Cutolo.

Al terzo posto si è piazzato capitan Bianchi, autore del gol del pareggio e sempre pericoloso quando servito, andando vicino al gol in diverse occasioni, costringendo Belec a dei veri miracoli, e offrendo palloni pericolosi in area ai compagni che però non li sfruttano.

Fuori dal podio Andrea Gasbarroni, che dopo la buona prestazione contro il Cittadella, gioca un’altra partita di alto livello, cercando l’imbeccata giusta per i compagni e andando al tiro, seppur in modo poco preciso, in diverse occasioni e De Vezze che come al solito spazia per tutto il campo, tamponando, recuperando palloni e cercando di far ripartire la squadra, non facendosi condizionare dalla nuova posizione in campo.