mondo granata

Le iniziative di Alba Granata

Albagranata ha già programmato alcune iniziative per i prossimi mesi:

- Sabato 20 Gennaio 2007, ore 21.00, presso la Fondazione Ferrero di Alba, ci sarà la rappresentazione teatrale "LE MANICHE DEL CAPITANO"...

Redazione Toro News

Albagranata ha già programmato alcune iniziative per i prossimi mesi:- Sabato 20 Gennaio 2007, ore 21.00, presso la Fondazione Ferrero di Alba, ci sarà la rappresentazione teatrale "LE MANICHE DEL CAPITANO" del Gruppo Teatro Popolare "Quelli dell'Isola Virle e Vigone" - Ingresso Libero.- Gennaio 2007 (data da precisare): il Presidente del Torino FC Urbano Cairo, incontrerà i Toro Club dell'Albese presso il Teatro Sociale della Città di Alba.- Aprile 2007 (data e luogo da precisare): mostra personale del "Pittore del Toro" Gianpaolo Muliari.- Campagna Tesseramenti Albagranata 2006/2007: le iscrizioni al Club dovranno pervenire entro il 31 Gennaio 2007 (attualmente il Club ha superato i 500 tesserati!!!) - per info e iscrizioni, consultare il sito "www.albagranata.it"

Grande successo per la trasferta a Milano del 10 dicembre scorso: eranopresenti 70 tesserati del Club nel solo settore ospiti! (Nella foto il gruppofestante all'arrivo a S. Siro).PRENOTA LA TUA COPIA DE "IL TORO SIAMO NOI"