mondo granata

”Pampa” migliore in campo

L'assenza di Ogbonna non si è fatta sentire. E' quanto emerge dal nostro sondaggio post partita, in cui si chiedeva ai nostri lettori di eleggere il migliore in campo nella gara contro la Reggina. Degli oltre 650 partecipanti, ben 323...

Redazione Toro News

L'assenza di Ogbonna non si è fatta sentire. E' quanto emerge dal nostro sondaggio post partita, in cui si chiedeva ai nostri lettori di eleggere il migliore in campo nella gara contro la Reggina. Degli oltre 650 partecipanti, ben 323 hanno dato la preferenza a Francesco Pratali, tornato titolare dopo settimane di assenza.

Ben 100 voti di distacco sul secondo classificato (De Vezze) per il "Pampa", autore di una prestazione caparbia, attenta e con pochissime sbavature. Solo le briciole, invece, in ordine decrescente per Bianchi, Di Cesare e Sgrigna. Emerge, quindi, come il Toro sia stato veramente pasticcione in attacco, arrivando ad errori clamorosi e non riuscendo a portare a casa una vittoria che, vista la mole di gioco prodotta, sarebbe stata il giusto premio per i granata.

(Foto: M. Dreosti)