mondo granata

Prezzi pazzi per Toro-Napoli

Verso Toro-Napoli / Continua l'operazione per riempire lo stadio Olimpico di Torino: ingresso omaggio agli Under 14, se accompagnati da un adulto

Redazione Toro News

"Proprio oggi, lunedì 10 marzo ore 10, in occasione della prossima sfida casalinga che vedrà il Toro affrontare il Napoli, sono nuovamente previsti una serie di biglietti a prezzo scontato. Continua la promozione per gli U-14 la cui vendita dei tagliandi avverrà esclusivamente attraverso i soliti canali on-line. I ragazzini potranno entrare allo stadio gratis, ammesso che siano accompagnati da un adulto che abbia acquistato un biglietto intero. Ma non è finita, non solo politica di prezzo per poter riempire lo Stadio, ma anche politica promozionale. Infatti, tutti i presenti (la settimana successiva) potranno utilizzare il biglietto della partita per entrare e visitare il Museo dello Sport, con uno sconto del 50% all'ingresso.

"ECCO TUTTI I PREZZI IN PROMOZIONE:

"20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16);15 euro in Curva Primavera (5 euro per gli Under 16);30 euro nei Distinti Granata (10 euro per gli Under 16);30 euro in Tribuna Granata (10 euro per gli Under 16);50 euro nelle Poltroncine Granata (20 euro per gli Under 16);100 euro in Tribuna d'Onore (50 euro per gli Under 16);150 euro in Tribuna Grande Torino (70 euro per gli Under 16).