mondo granata

Torino: Sky acquisisce in esclusiva anche i diritti d’archivio

Riceviamo e pubblichiamo / La nota emittente annuncia di aver raggiunto un accordo pluriennale con il club granata

Redazione Toro News

"Non solo tutte le partite del prossimo campionato di Serie A 2015-16, ma anche le immagini di archivio d'ora in avanti saranno materiale esclusivo di Sky. Lo annuncia la nota emittente attraverso un comunicato ufficiale: 

"''Milano, 21 luglio 2015. Sky annuncia di aver raggiunto un accordo pluriennale con il Torino FC per l'acquisizione in esclusiva di tutti i diritti d'archivio della squadra granata.

"Grazie a questa intesa, Sky seguirà la stagione della squadra di Ventura da un punto di vista privilegiato. Solo gli abbonati Sky, infatti, potranno vedere le immagini storiche del club e potranno vivere ogni giorno le emozioni del campo da vicino: telecamere e microfoni avranno accesso diretto agli allenamenti della squadra nelle sedi del ritiro estivo e poi al Centro Sisport nel corso dell'intera stagione. Inoltre, le conferenze stampa di presentazione dei match saranno trasmesse in esclusiva live su Sky, oltre a continui aggiornamenti e alle interviste esclusive ai protagonisti.

"Questo accordo va a completare ulteriormente la già ricca copertura di Sky dedicata al Torino FC per la stagione 2015/16: solo su Sky saranno infatti visibili tutte le partite del Campionato di Serie A dei granata, per un'offerta di visione totale che consentirà ai tifosi del Toro abbonati a Sky di vivere a tempo pieno la passione per la loro squadra del cuore.

"Questo accordo s'inquadra in una più ampia e rinnovata partnership commerciale tra le due aziende, che darà vita a iniziative speciali e di marketing volte a valorizzare i rispettivi brand''.