mondo granata

Toro – Cagliari, promozioni all’Olimpico

Prezzi scontati in tutti i settori dello Stadio per la sfida di domenica 30 marzo contro tra granata e isolani. Gratis gli Under 14 accompagnati da un adulto

Redazione Toro News

"Il Torino FC continua la propria campagna di sconti e promozioni per i biglietti delle sfide casalinghe: anche in occasione di Torino - Cagliari, in programma domenica 30 marzo allo Stadio Olimpico, tutti i settori offriranno ai tifosi biglietti scontati.

"Si va dai 15 Euro della Curva Primavera (ridotto Under16 a 5) ai 20 Euro della Curva Maratona (ridotto Under16 a 10), fino ai 30 Euro dei Distinti e della Tribuna Granata (10 per gli Under16), con prezzi più alti per i settori quali Poltroncine e Tribuna d'onore, come riportato dal sito ufficiale della società.

"Continua, inoltre, la promozione per gli Under 14, con vendita esclusiva attraverso i canali on line, con esclusione del giorno della gara: sarà possibile usufruire di un numero limitato di posti omaggio in Curva Primavera per i nati dopo l'1/3/2000, purchè ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero.

I possessori di abbonamento o del tagliando della partita potranno, inoltre, visitare, la settimana successiva al match, il Museo dello Sport e lo Stadio Olimpico con il 50% di sconto sull'acquisto del biglietto . Per tutte le info consultare il sito del Museo.