mondo granata

Toro, il programma della giornata di domani a Mondovì

Ritiro estivo / Rifinitura a porte aperte in mattinata, alle 17 triangolare amichevole contro Bra e Virtus Mondovì. In serata presentazione ufficiale della squadra

Redazione Toro News

"Si è conclusa da poco la sessione di allenamento tattica a porte chiuse del Torino di Giampiero Ventura a Mondovì. I granata torneranno in campo domattina, per la seduta di rifinitura, a porte aperte al pubblico, e, sempre allo Stadio “Gasco”, a partire dalle ore 17, disputeranno un triangolare amichevole contro il Bra e la Virtus Mondovì, ultime sgambate prima dell'attesissimo match di Europa League, in programma a Spalato, giovedì prossimo, 21 agosto.

"Da segnalare che, alle ore 15, scenderà in campo anche il Torino F.D., la formazione di disabili granata, con Enrico “Tarzan” Annoni come ospite d'eccezione, che sfiderà i disabili del Monaco. Una grande passerella per il Torino F.D., oltre che un'occasione speciale per presentarsi di fronte al pubblico del Toro.

"In serata, alle 21.15, in Piazza Maggiore, si svolgerà, infine, la presentazione ufficiale della squadra: i tifosi granata conosceranno, uno ad uno, tutti i giocatori in vista di questo 2014/2015, così come già avvenuto a Bormio ed a Riscone di Brunico.