mondo granata

#UnannodiToro, raccontalo a TN!

Tra sogno europeo, gioie, delusioni e passione: sui social network potete raccontarci la vostra stagione da granata veri

Redazione Toro News

"La stagione è ufficialmente conclusa, ed ora il Torino tira le somme e pensa alla preparazione della prossima stagione: non soltanto la società, ma anche l'intero popolo granata. E' stata una stagione positiva come non se ne vedevano da anni, ma anche segnata dalla delusione dell'ultima giornata (sarà l'Alta Corte del CONI a decidere il destino europeo del Torino, escludendo o meno il Parma dall'Europa League ma per ora il verdetto del campo è negativo).

"Alti e bassi, gioie e dolori, ma anche tanta passione: e voi... Come avete vissuto questo anno da Toro? Vi chiediamo di raccontarcelo, non soltanto scrivendoci ma anche attraverso i Social Network, Facebook & Twitter, attraverso foto, video e con le vostre testimonianze, ovviamente con l'hashtag #UnannodiToro.

"Il tempo passa, i giocatori vanno e vengono, ma il Toro resta, e... il Toro siete voi lettori! Ecco perché, nessuno meglio di voi potrà raccontarci #unannoditoro... Le testimonianze più interessanti verranno pubblicate e diffuse attraverso i nostri social network e la nostra Home Page... Vi aspettiamo!