mondo granata

Zaccheroni e i sostituti

MISTER: SE LEGGESSE I SONDAGGI AVREMMO QUALCHE PUNTO IN PIU’

Da Edoardo

l'analisi è ficcante ed essenziale, credo riassuma lo...

Redazione Toro News

"MISTER: SE LEGGESSE I SONDAGGI AVREMMO QUALCHE PUNTO IN PIU’

"Da Edoardo

"Appello condivisibile, purtroppo in campo i risultati non li fanno i sondaggi.

"IN LOTTA PER LA SALVEZZA IL PARMA STA MEGLIO DI NOI

"Da Enzo

"Concordo sulla considerazione che sono gli allenatori a dover adattare gli schemi agli uomini e non il contrario, non lo sono sul Parma. Al massimo ha giovani più interessanti.

"Da Mauro

"Egregio Direttore ADESSO BASTA !!!non ne possiamo più di vedere una squadra molle,svogliata,senza un briciolo di attaccamento alla maglia che indossano,l'ennesima prestazione di una squadra ormai allo sbando dove al suo interno ci sono infami,arroganti,e chi ne ha più ne metta. L'emblema di questo Toro è l'esclusione per motivi disciplinari di Rosina,almeno in questo sono d'accordo con Zaccheroni,ma come si permette questo pivello che non ha ancora vinto niente a giudicare così pesantemente i suoi compagni di squadra,premesso che tutti sono dei pelandroni, ma se mi permettete i panni sporchi si lavano in famiglia e non sui siti internet(ma Lui il fenomeno dice che quelle pagelle le ha scritte suo zio,poteva trovare una scusa migliore.Detto questo vorrei dire al presidente cairo di smetterla di scimmiottare berlusconi e di mettere da parte il suo orgoglio e avere il coraggio di LICENZIARE IL SIG ZACCHERONI e di prendere un allenatore con le palle :Serse Cosmi.

"La risposta a questa considerazione l’avremo dopo il Cagliari. Per il momento ricordiamoci che dopo i ritiri a Desenzano la prima partita è sempre stata persa, poi le cose sono sempre andate per il meglio.

"BISOGNA TROVARE NUOVI STIMOLI

"Da Stefano

"Caro Stefano, penso che il Presidente li stia cercando da tempo, ma non è oggettivamente facile nemmeno per i giocatori riuscire a trovarli. Certo che con il Cagliari in casa, anche se a un’ora indecente, si capirà tutto quel poco che ancora c’è da capire.

"CAMBIAMO MODULO E NON LASCIAMO PIU’ FUORI ROSINA

"Da Renato

"Rosina ha semplicemente ricevuto una lezione di vita che sicuramente non gli farà male, perché si tratta di un ragazzo intelligente. Gli attaccanti validi ci sono, bisogna “semplicemente” trovare il modo di farli rendere al meglio.

"ZACCHERONI NON E’ UOMO DA TORO

"Da Roberto

"ZACCHERONI HA UNA ROSA MODESTA, FORSE DE CANIO SAREBBE PIU’ ADATTO

"Da Paolo

"ORA BASTA !!!!!! Piu' in basso di così proprio non si può !! Ormai

"Zaccheroni è indifendibile, come si fa a difendere un tecnico che perde 6 partite di fila e fa un punto nelle ultime otto, giocando, tra l'altro,

"partite inguardabili???? Ora basta davvero, sono stufo, da grande tifoso

"granata, di vedere la mia squadra UMILIATA, oggi, perfino dal Chievo! "Umiliata" è proprio il termine giusto per la gara di oggi. Caro

"Direttore, voglio bene al Ns. Presidente, ma se vuole portarci di nuovo

"Penso che il Presidente sia molto combattuto in questo momento. Ha bisogno di tutto il sostegno possibile dei tifosi e di un cenno significativo da parte della rosa e dello staff tecnico. Se non dovesse arrivare, difficilmente credo che vedremmo Zaccheroni in panchina anche a Firenze.

"TORO FUORI GLI ATTRIBUTI

"Da Giorgio

"Parole sante, caro Giorgio. Però non credo che Zaccheroni sarà il nostro affossatore. Il campionato è ancora lungo e c’è spazio per risalire con questo mister o con altri.

"I TIFOSI MERITANO PIU’ RISPETTO

"Da Flavio

"Piano con certi paragoni irriverenti. Sulla media retrocessione si può concordare, non sul resto. Penso che Cairo stia cercando di essere il più coerente possibile con sé stesso. L’anno scorso difese De Biasi e gli andò bene, quest’anno si è ripetuto, in avvio, con Zaccheroni. Adesso vedremo, considerati gli effetti storici del ritiro post Desenzano dobbiamo essere fiduciosi.

"Da Michele

Questi non sono discorsi da vero tifoso. Capisco la delusione, la rabbia e l’amarezza, ma se perdiamo fiducia e la speranza noi che come tifosi sappiamo che il Toro è un’idea che cammina sulle gambe di presidenti e giocatori diversi, allora è finita. Perché il Toro si salvi quest’anno nessuno deve mollare. Tiriamo noi tifosi i giocatori, facciamo in modo che guardino alla curva e allo stadio come a un esempio di gente che non molla mai, anche quando tutto sembra perduto.