Da oggi è disponibile per tutti sul sito ufficiale del Torino e allo sportello dello stadio il pack che permette di assistere a condizioni agevolate ai i due match casalinghi di febbraio contro Genoa e Milan a partire da soli 35 Euro nelle Curve. Inoltre, è iniziata da oggi la prevendita dei biglietti per la singola partita contro i rossoneri per i fidelizzati granata. La data e l’orario sono ancora in attesa di conferma da parte della Lega Calcio. Avranno priorità di acquisto per la partita gli abbonati alla stagione 24-25, i quali potranno acquistare in un’unica transazione fino a 4 biglietti a prezzi agevolati per i loro amici. A seguire sarà il turno dei titolari di card Cuore Granata, che potranno a loro volta acquistare fino a 4 biglietti per tessera e ad con prezzo agevolato per la tifoseria granata. Soltanto dopo scatterà la vendita libera per tutti, con un listino prezzi dedicato


NEWS
Torino, disponibile il pack a prezzi agevolati per i match con Genoa e Milan
Torino-Milan, le fasi di vendita
—Dalle ore 10.00 di martedì 21 gennaio fino alla mezzanotte di giovedì 23 gennaio, i soli abbonati alla stagione 24-25 possono acquistare fino a 4 biglietti a tessera per i loro amici granata, al miglior prezzo. Per acquistare è necessario inserire il numero della Cuore Granata sulla quale è caricato l’abbonamento. La vendita è attiva solo online sul sito torinofc.it! Dalle ore 10.00 di venerdì 24 gennaio la vendita è estesa a tutti i titolari di tessera Cuore Granata, inclusi quindi gli abbonati che non avranno già acquistato. Si potrà sempre acquistare a prezzi agevolati rispetto alla vendita libera, solo online sul sito torinofc.it, fino alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio compreso.
Dalle ore 10.00 di martedì 4 febbraio la vendita libera per tutti, solo online sul sito torinofc.it per le prime 24 ore. I punti vendita saranno attivi dalle ore 10.00 di mercoledì 5 febbraio. Una selezione dei migliori posti di Poltroncina e Tribuna Centrale, oltre ai posti Premium con Ospitalità, sono già disponibili per agevolare chi deve organizzare la trasferta, come ad esempio i tifosi che provengono dall’estero e necessitano di organizzare in anticipo il viaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.