Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Corriere Torino: “Nel Toro di Nicola c’è Baselli”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Aleksej Miranchuk of Atalanta B.C. and Daniele Baselli of Torino FC battle for possession during the Serie A match between Atalanta BC  and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

L'edizione torinese del Corriere della Sera analizza la situazione di un giocatore ritrovato in casa Toro. Le tre partite in cui Davide Nicola ha seduto sulla panchina del Toro, sono accomunate dall'ingresso in campo nel secondo tempo di Daniele Baselli, che ha aiutato la squadra a compiere tre rimonte in altrettante partite. Con il numero 8 in campo, infatti, il Toro non ha mai subito reti ed è riuscito a chiudere in vantaggio tutti quei mini parziali che hanno visto Baselli in campo. Una statistica che fa morale e che ha aiutato i granata ad essere ancora imbattuti durante la gestione Nicola. Ora il centrocampista ex Atalanta si candida anche per una maglia da titolare e non solo per entrare dalla panchina, vedremo se il tecnico del Toro gli concederà di giocare dal primo minuto nelle prossime sfide contro Genoa e Cagliari.

Viene analizzata anche un' altra situazione che questa riguarda l'attacco e che coinvolge Zaza e il nuovo arrivato Sanabria. Il centravanti paraguaiano infatti non ha ancora potuto incontrare i compagni a causa della positività al Covid-19, riscontrata durante i test medici eseguiti prima della firma con il club granata. Per questo motivo il suo ambientamento e la sua preparazione slitteranno in avanti di qualche settimana consentendo ai compagni di reparto di Sanabria di trovare più minuti. L'esempio principale è Simone Zaza che con Nicola è sempre sceso in campo dall'inizio e che non ha nessuna intenzione di perdere il posto anche una volta che sarà rientrato Sanabria.

Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.