Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Corriere Torino: “Toro, serve maturità”

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Il Corriere di oggi presenta l'importantissima sfida di lunedì col Parma ("Una partita da vincere a tutti i costi") attraverso parole e consigli di quattro ex giocatori eccellenti del Torino: Luca Pellegrini, Giorgio Bresciani, Rolando Bianchi e Antonino Asta.

"Si parte da un concetto chiave: il Parma non è da prendere sottomano. «Di facile in Serie A non c'è nulla - dice Bianchi, ex capitano del Toro con 77 reti in 180 presenze dal 2008 al 2013 -. I giocatori del Parma non verranno a Torino per fare brutte figure; sottovalutarli sarebbe un grave errore. Serve maturità»".

A fargli eco anche le parole di Asta: "Nel Parma i giocatori vorranno mettersi in vetrina, il Torino avrà di fronte una squadra battagliera".

Non solo avvertenze, ma anche consigli dagli ex granata. "Ma cosa servirà al Toro per vincere? «Facile, il cuore Toro: è una serata in cui dimostrare di voler essere all'altezza della maglia», dice Bresciani. Pellegrini pensa più al piano tattico: «Il Parma ha giocatori tecnici che possono fare male nelle ripartenze. Il Torino, nelle ultime partite, ha concesso qualche contropiede di troppo. Occorre attaccare con equilibrio: servirà lucidità nelle letture di gioco»."

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.