Rassegna Stampa

Tuttosport: “Assalto Tottenham per Bremer e Singo”

Tuttosport: “Assalto Tottenham per Bremer e Singo” - immagine 1

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Il Tottenham ha messo gli occhi su Gleison Bremer e Wilfried Singo. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il club della Premier allenato da Antonio Conte avrebbe messo sul piatto "una cifra superiore ai 50 milioni per entrambi con la possibilità di salire ancora". I londinesi sono convinti di poter superare la concorrenza italiana che oltre ai soldi offre contropartite tecniche: in Italia il difensore brasiliano interessa a Inter, Milan, Napoli e Juventus. Al momento l’Inter è in vantaggio sulle concorrenti, ma la mossa del Tottenham potrebbe stravolgere la situazione.

Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, torna di moda il nome di Joao Pedro. Secondo quanto scrive Tuttosport, "il brasiliano ha

il contratto in scadenza nel 2023, quindi in assenza di un rinnovo nei prossimi mesi, dal prossimo febbraio l’attaccante avrebbe facoltà di firmare a parametro zero. I 15 milioni richiesti nell’estate del 2020 si sono ora dimezzati. Con 6, 7 milioni di euro l’operazione potrà essere chiusa".

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.

tutte le notizie di