rassegna stampa

Tuttosport: Beiranvand si candida a vice Sirigu

ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - JANUARY 24: Alireza Beiranvand of Iran during the AFC Asian Cup quarter final match between China and Iran at Mohammed Bin Zayed Stadium on January 24, 2019 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Koki Nagahama/Getty Images)

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Il quotidiano sportivo torinese approfondisce la situazione del Torino sul mercato, in particolare sul ruolo di vice-Sirigu. Ai granata si è offerto anche Beiranvand, estremo difensore iraniano. Il portiere del Persepolis è salito alla ribalta nel 2018, quando parò in rigore a Cristiano Ronaldo e da quel momento è diventato un idolo in tutto l'Iran, cosa che renderebbe l'operazione utile anche per quanto riguarda il marketing: "quando si parla di merchandising e di quante magliette verrebbero vendute in Iran, dove è idolo assoluto delle folle sportive. Tant’è vero che il Persepolis sta facendo tutto il possibile per non lasciarlo andare: solo che, in linea con le cifre che viaggiano in quel calcio, ha piazzato una clausola di rescissione di 600 mila euro. Il che significa che questo è il prezzo che qualsiasi club pagherebbe per acquistarlo".

Rimanendo nell'ambito mercato, Tuttosport propone due suggestioni di mercato per il Torino. Matteo Politano ed Emiliano Rigoni potrebbero due valide alternative a Verdi e De Paul.