rassegna stampa

Tuttosport, Belotti: “Vincere il derby il più bel regalo di Natale”

Rassegna stampa / Le pagine in edicola dedicate al Toro

Redazione Toro News

L'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole del Gallo Belotti rilasciate a Sky: "Non abbiamo alcun timore di affrontare la Juve, è una corazzata, ma se ci metteremo coraggio e attenzione potremo dare una soddisfazione ai nostri tifosi in una partita così speciale. Il regalo che mi farei? I tre punti contro la Juve."

Pagina dedicata anche a Simone Zaza. In estate l'attaccante granata era stato giudicato il nono miglior acquisto in Europa nel rapporto qualità/prezzo. Il numero 11 è l'unico giocatore granata ad aver battuto sul campo Cristiano Ronaldo con il suo Valencia, battendo i blancos la scorsa stagione. Sabato vorrebbe ripetere l'impresa.

Intervista poi a Maxi Lopez che racconta il suo periodo con la maglia granata: "Mi sono identificato nella storia e nella maglia del Toro. Quella di Bilbao è stata la serata più bella negli ultimi anni di storia granata, fra le più importanti della mia carriera." Ricordo speciale per il derby vinto nel 2015: "Dopo la vittoria i tifosi sono impazziti e siamo stati orgogliosi di avergli regalato quella gioia. Eravamo una grande squadra, c’era armonia e i risultati parlavano per noi."

Maggiori dettagli nell'edizione odierna di Tuttosport in edicola.