Tuttosport, Cairo: “Fin qui fatto un gran lavoro”

Tuttosport, Cairo: “Fin qui fatto un gran lavoro”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

L’edizione odierna di Tuttosport riporta alcune dichiarazioni del presidente granata Urbano Cairo: “I tifosi sono liberi di manifestare il dissenso, ma diciamo che in questi quindici anni abbiamo fatto passi avanti. Il Torino era fallito, poi ci sono stati alcuni momenti di difficoltà dai quali ci siamo ripresi. Siamo stabili nella parte sinistra della classifica e abbiamo raggiunto due qualificazioni in Europa League con annesso un ottavo di finale. Mazzarri? Ha la mia fiducia totale”.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. altoro - 10 mesi fa

    Personalmente in una altra rubrica di ToroNews tramite un post specifico analizzo in modo oggettivo e sintetico gli oltre 14 anni di gestione societaria del patron Urbano Cairo.
    Anche nel presente titolo del quotidiano sportivo torinese, egli offre l’ennesima ampia dimostrazione di essere un perfetto affabulatore ossia un “ammaliatore di serpenti”.
    Nela caso specifico mi permetto di ricordargli e sottolineargli che i suoi interlocutori, nella fattispecie i clienti del Brand TORO ossia tutti i tifosi granata, incluso il sottoscritto, non sono certamente dei “pirla” disincantanti, come forse il patron alessandrino crede si trattano, ma persone comunemente dotate di raziocinio per cui assolutamente consapevoli del poco o nulla, in termini di risultati sportivi della squadra,la gestione della Società TORINO f.C. del patron Cairo ha prodotto sino ad oggi.
    Con queste dichiarazioni alla stampa locale e nazionale il Presidente Cairo irrita ulteriormente il popolo granata al punto tale che una cospicua, sotto l’aspetto quantitativo, parte della stessa sta mettendo in atto un aspra contestazione nei suoi confronti, la quale è destinata a crescere nell’eventualità perdurasse l’attuale deprimente posizione in classifica del nostro amato TORO !
    Pertanto invito l’editore alessandrino Urbano Cairo, imprenditore di successo nonché mediocre Presidente del TORINO F.c. , di non scherzare troppo col fuoco in quanto potrebbe anche bruciarsi … .
    Nella sostanza credo che in un clima del genere di graduale, lenta e dilagante contestazione gli conviene certamente conservare un profilo basso, silenzioso,volto alla massima cautela senza propinare né agli addetti ai lavori né agli stessi tifosi granata inutili falsità ingannevoli a cui nessuno presta attenzione né tantomeno crede … .
    Personalmente sono convinto che tutti i tifosi del TORO, oltre agli organi di informazione in genere, meritano rispettivamente sia per l’amore verso la squadra del cuore sia per la narrazione della cronaca oggettiva della verità assoluta dei fatti, totale rispetto. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ghiry7 - 10 mesi fa

    Sono fiducioso. Champions League entro il 2070 e tricolore nel 2150.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. clauss - 10 mesi fa

    Signor Presiniente, avendo quasi la certezza che soffra di bipolarismo, le vengo incontro e questa mia proposta la rivolgo sia a cairo che a urbano: perchè non si vanta anche del fatto che 3 anni di serie B (sotto la sua gestione) ci hanno evitato 6 cappotti con la gobba? ci pensi; così non parla solo di fallimento, Bilbao e 1 derby

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. clauss - 10 mesi fa

      altro dato inconfutabile sul quale sia cairo che urbano dovrebbero calcare la mano con sti tifosetti da 4 soldi è che se non prendiamo in considerazione le partite perse o pareggiate dal Torino, tutte le altre le ha vinte!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 10 mesi fa

    …abbiamo raggiunto… coi soldi degli altri….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ALEgranataALE - 10 mesi fa

    Speriamo che blackstone ti lasci con le pezze al cu.o..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. clauss - 10 mesi fa

    scusatelo, deve avere problemi di bipolarismo; continua a snocciolare con vanto 15 anni di nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. alexku65 - 10 mesi fa

    Più che grande direi grandissimo … anzi grandioso ma di m…da….si ecco …un grandioso lavoro di merda visto le aspettative …non c’è un singolo aspetto che attenga a questa pseudo società che prenda un bel voto : non la squadra , non le prestazioni e di conseguenza la classifica, non l’organizzazione societaria , non i progetti di breve e neanche quelli di lungo , non l’entusiasmo , non l’orgoglio. Certo non tutto dipende dal conducator seduto in panchina ma per certo lui è la migliore espressione del colore marrone di cui si tinge il presente di questa società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ddavide69 - 10 mesi fa

    Eh sì , proprio un gran lavoro .

    Pensate se avesse vinto lo scudetto !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. clauss - 10 mesi fa

      ma vuoi mettere due qualificazioni ai preliminari per demeriti altrui con uno scudetto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. clauss - 10 mesi fa

      E’ Petracchia che è riuscito a votare due volte.(a fari spenti)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy